Dai libero sfogo alla tua voglia di indipendenza
Creata per adattarsi al tuo stile di vita e andare oltre le tue aspettative, Nuova Kia XCeed ridefinisce l’esperienza di guida. Presenta un’estetica dalle linee decise e ancora più sportive, un motore elettrificato di ultima generazione e le più avanzate funzionalità per permetterti di rimanere sempre connesso.
Un crossover pensato per adattarsi al tuo stile di vita.
Il crossover pensato per tutti i guidatori in continua ricerca di un’esperienza adrenalinica. Il design del frontale di Kia XCeed si arricchisce di vivacità e stile, rendendo il suo aspetto ancora più grintoso. È disponibile anche con l’allestimento GT-line, che include dettagli accattivanti e innovativi come i fari posteriori a LED, una griglia dedicata, prese d’aria dal tocco sportivo e il paraurti rinnovato.
L’auto che si distingue dalle altre
Scolpita, ridisegnata e pronta a farti emozionare, Nuova Kia XCeed è strepitosa da ogni angolo. I nuovi inserti neri satinati e i nuovi cerchi in lega da 18″ pensati appositamente per l’allestimento GT-line mettono maggiormente in risalto la sua anima sportiva.
Per una partenza sensazionale
Il nuovo design posteriore di Kia XCeed colpisce immediatamente per il suo angolo basso, dimensioni sportive e per il suo paraurti posteriore ridefinito con il nuovo diffusore d’aria e uno skid plate nero lucido integrato, unito ad uno scarico più discreto esaltano l’estetica innegabilmente sportiva della vettura.
Scopri la nuova tecnologia ibrida
La frenata rigenerativa permette di immagazzinare l’energia cinetica per ricarica le batterie durante la fase di coasting o di frenata. La Coasting Guide analizza il tuo percorso per avvisarti quando è il momento di togliere il piede dall’acceleratore. Quando la vettura viaggia in elettrico, si attiva Virtual Engine Sound System/ un avviso sonoro per avvertire i pedoni della tua presenza.
Carica i tuoi bagagli in modo semplice
Il portellone posteriore ad apertura intelligente permette di caricare i tuoi bagagli in modo semplice anche con le mani occupate. Il portellone posteriore si aprirà automaticamente non appena ti avvicinerai al retro del veicolo con le chiavi dell’auto in tasca. I sedili sono reclinabili e possono raggiungere all’interno del vano bagagli una capacità pari a 1.378 litri.
Uno stile che non passa inosservato
A mettere ancora più in risalto i lineamenti sportivi del crossover sono i passaruota neri opachi e i cerchi in lega da 18″ appositamente disegnati per l’allestimento GT-line.
There are no reviews yet.