All’insegna dell’innovazione
La caratteristica mascherina “tiger nose” con rifiniture cromate scure, i dettagli rossi e il logo GT sulla griglia, il paraurti espressivo, gli innovativi fari Full LED completi di fendinebbia a LED e le luci diurne a LED a forma di freccia: sono tutti elementi stilistici che caratterizzano il frontale di ProCeed di nuovissima progettazione, concepito per sottolineare il carattere sportivo della vettura.
Grintosa sotto ogni punto di vista
Il corpo scolpito di ProCeed e l’anima sportiva del modello GT non passano certo inosservati, soprattutto guardando il posteriore dell’auto. Le caratteristiche luci posteriori a LED e la scritta ProCeed al centro del portellone sono ora accompagnate da un paraurti dall’inedito diffusore sportivo con finiture nero lucido di grande effetto e con dettagli e riflettori rossi. Il tutto messo in risalto dai due terminali di scarico cromati.
Estetica sofisticata
Entra nell’esclusivo abitacolo ricco di funzionalità intuitive, che ti terranno informato sul percorso e connesso al resto del mondo. Altri valori aggiunti sono le superfici soft-touch dei sedili sportivi in pelle scamosciata con impunture rosse a contrasto lungo i profili e sul rivestimento nero del tetto.
Una volta seduto davanti a te vedrai il volante sportivo impreziosito dal logo
GT, il tetto panoramico, i grandi display ad alta definizione e tante altre funzioni, tutte a portata di mano.
Rifiniture sportive
La carrozzeria shooting brake di ProCeed unisce la versatilità e lo spazio di una wagon all’ accattivante eleganza di un coupé. La linea ribassata del tetto, che scende vertiginosamente, e i contorni filanti ne sottolineano la sportività. E non finisce qui: i cerchi in lega da 18″ di serie, di nuova progettazione, con coprimozzo e pinze dei freni rossi, si traducono in una visione d’insieme di grande impatto.
There are no reviews yet.