Segui la tua strada… con la gamma Kia Sorento
Segui la tua strada senza compromessi a bordo del SUV a sette posti Kia Sorento con propulsione ibrida, perfetto per tutta la famiglia. Ti piace viaggiare, ma non a spese dell’ambiente? Sorento Plug-In Hybrid ti porterà a destinazione con l’energia pulita della sua batteria. Ti basta ridurre le emissioni? Allora Sorento Hybrid fa al caso tuo. Indipendentemente dall’alimentazione, tutti i modelli sono accomunati dalle linee grintose ed eleganti della carrozzeria che, unite a un abitacolo incredibilmente spazioso, progettato all’insegna del comfort e della raffinatezza, ti permetteranno di guidare in grande stile.
Una nuova idea di stile
Non c’è nulla di scontato nel design di Kia Sorento. La vigorosa presenza scenica incarna la potenza del motore ibrido, dagli ampi passaruota alle maniglie in tinta carrozzeria con dettagli cromati, dai profili scolpiti ai sotto porta filanti, senza dimenticare i sofisticati fari full LED. Sorento Hybrid unisce la compostezza di una vettura stradale alle emozioni dell’off-road, con un occhio di riguardo verso l’ambiente.
Comfort e stile sono i tuoi compagni di viaggio a bordo di Sorento Hybrid. In coda spiccano i nuovi gruppi ottici verticali a LED, lo skid plate con finitura satinata e lo spoiler al tetto con finitura lucida e tergilunotto integrato. Completa il look la scritta “Sorento” a lettere argentate sul portellone. Kia Sorento si fa notare sotto ogni punto di vista
La vita a modo tuo
Se nel tuo mondo ideale un SUV deve avere design, personalità, spazio e comfort da vendere, ma anche essere rispettoso dell’ambiente, Sorento Plug-in Hybrid non ti deluderà. Grazie all’avanzata propulsione ibrida di Kia è in grado di passare dal funzionamento ibrido all’elettrico senza che tu te ne accorga, assicurando un maggior risparmio economico e un’autonomia di oltre 57 km* in modalità elettrica. La pratica presa di ricarica integrata, inoltre, consente di caricare la batteria indistintamente a casa o alle colonnine pubbliche installate lungo la strada o nelle stazioni di servizio.
Ricaricare Sorento Plug-in Hybrid quando sei in viaggio è semplicissimo con Kia Charge*, un sistema pratico, intuitivo e disponibile praticamente ovunque. Tutto quello che ti serve è una tessera: la card RFID Kia Charge, che dà accesso immediato non solo alla rete di ricarica sempre più capillare gestita da DCS (260.000 punti in 29 Paesi Europei, attualmente), ma anche a un ampio ventaglio di servizi utili per fare in modo che ricaricare il veicolo non sia mai un peso. Per riportare la batteria di Kia Sorento Plug-in Hybrid dal 15 al 95% presso una colonnina pubblica (230 V, 16 A) servono circa 3 ore e 25 minuti.
DOTAZIONE
Una nuova esperienza di guida
Gli interni di Kia Sorento privilegiano la connettività e le tecnologie d’avanguardia, in uno spazio lussuoso ed ergonomico dove stile e comfort regnano sovrani. Materiali di pregio, illuminazione d’atmosfera e rivestimenti in pelle nera, si accompagnano a una plancia effetto satinato, impreziosita da goffrature tridimensionali e inserti nero lucido e cromati che richiamano la carrozzeria sportiva. Il navigatore con display da 10,25” touchscreen con sistema Kia Connect è affiancato da un cruscotto interamente digitale da 12,3”. L’impianto audio di bordo è firmato BOSE® e prevede 12 altoparlanti. Puoi tenere tutto sotto controllo tramite una sola manopola di comando, per un’esperienza di guida senza compromessi.
Assapora ogni istante
Accomodati a bordo di Sorento Plug-in Hybrid e lasciati stupire dalle avanzate funzioni dedicate alla guida e alla connettività, come ad esempio il navigatore con display da 10,25” che consente di visualizzare, grazie ai servizi Kia Live, le stazioni di ricarica più vicine o il tuo itinerario. E cosa dire del quadro strumenti digitale da 12,3”, dove puoi consultare le informazioni fondamentali sul viaggio, inclusi flusso di energia, stato della batteria, autonomia residua e molti altri dati relativi alla propulsione PHEV. Oltre al dovere, c’è anche il piacere: rilassati e goditi lo stile elegante e tutti i lussuosi comfort di Sorento, come l’impianto audio Bose® Premium e l’illuminazione d’atmosfera. La strada chiama? Sorento risponde.
Sedili riscaldabili e ventilati.
Quando fuori fa freddo, i sedili e gli schienali della prima e della seconda fila sono riscaldabili. Nelle giornate estive, i sedili del guidatore e del passeggero anteriore sono anche ventilati (seduta e schienale).
Sedili regolabili elettricamente con memoria.
È possibile memorizzare le impostazioni di regolazione del retrovisore e del sedile di guida per due diversi guidatori. Il sedile di guida e del passeggero anteriore offre un comodo sostegno lombare. Il sedile di guida, inoltre, ha un cuscino regolabile per allungare la seduta e integra un airbag centrale che impedisce il contatto fra la testa del guidatore e del passeggero in caso di incidente.
Head-Up Display (HUD).
Per garantire la massima sicurezza, l’innovativo display HUD proietta i dati di guida principali sul parabrezza, nel campo visivo del guidatore, che così non distoglie gli occhi dalla strada
Surround view monitor a 360°.
Assistenza a tutto campo: questo sistema intuitivo combina quattro immagini grandangolari acquisite dalle telecamere sul frontale, in coda e sui lati del veicolo per generare una vista panoramica dell’area intorno a Sorento durante le manovre di parcheggio e durante la marcia a velocità inferiore a 20 km/h.
Sistema di navigazione da 10,25”.
Imposta la tua destinazione sullo schermo touchscreen ad alta visibilità da 10,25”, che integra l’esclusivo sistema telematico Kia Connect con i servizi Kia Live che offrono dati aggiornati in tempo reale. Il navigatore comprende sette anni di aggiornamento delle mappe ed è compatibile con Android Auto e Apple CarPlay.
There are no reviews yet.