Scopri la nuova gamma Kia Sportage.
Poche emissioni, tante possibilità. Tre diverse tipologie di propulsori, Hybrid, Plug-in Hybrid o Mild Hybrid, ciascuna disponibile anche GT-line. Quale sceglieresti?
Look maestoso
Profili atletici e al contempo eleganti, ispirati alle forme della natura, si fondono con motivi grafici complessi e dettagli ricercati, dando vita a un SUV con presenza scenica dinamica, grintosa e dal carattere forte
Audace e grintoso per natura
Il nuovo design dalla personalità decisa, vigorosa e versatile presenta linee nette e precise che corrono lungo tutta l’elegante carrozzeria, valorizzando le ricercate tensioni stilistiche.
Frontale che sorprende
Design che già è iconico: la griglia nera integrata, ricca di dettagli con motivo a nido d’ape, abbraccia il frontale per tutta la larghezza, in contrasto con le uniche e futuristiche luci diurne a LED a forma di boomerang e con i fari LED a matrice di forte impatto.
Griglia moderna e distintiva con taglio “tiger nose”
L’iconica griglia “tiger nose” rappresenta il punto focale del veicolo, ma è il delicato equilibrio tra la complessità tecnica della fascia anteriore e la semplicità delle superfici principali, compreso il paraurti pronunciato, che conferisce al frontale un forte impatto visivo.
Silhouette sportiva
Per rendere omaggio alla tradizione sportiva, il profilo laterale contribuisce a creare una presenza su strada muscolosa ma elegante, caratterizzata da linee nette. La nuova modanatura nera cromata che incornicia i finestrini richiama ulteriormente l’eredità sportiva del veicolo, in armonia con il tetto nero che sottolinea il dinamismo del montante C.
Posteriore dallo stile eccezionalmente contemporaneo
L’accento che collega le luci LED posteriori con disegno a rasoio aumenta l’impressione di ampiezza. Il tergilunotto è nascosto all’interno dello spoiler al tetto, conferendo al posteriore un look pulito e moderno e aumentando la visibilità del conducente. Il paraurti inferiore in tinta con la carrozzeria ha un look lineare e moderno, con riflettori e fendinebbia integrati all’interno di finiture in nero lucido o cromate e diffusore cromato.
Abitacolo modellato sul conducente
L’abitacolo con finiture di pregio, dal design lineare e innovativo, è progettato con un evidente focus sul conducente: dal display curvo all’avanguardia integrato al volante sportivo a D in pelle nera, fino alla plancia centrale con selettore del cambio Shift by Wire.
Eccezionale spaziosità
Più spazio per tutti: l’elegante abitacolo offre tutta la capienza necessaria, compreso un generoso spazio gambe per i passeggeri posteriori. Inoltre, non mancano i vani portaoggetti per il conducente e tutti i passeggeri.
There are no reviews yet.